Verifica disponibilità

Borgata Grangesises, a 1800 m. s.l.m., in alta Valsusa a circa 90 km da Torino, un’oasi posta in un meraviglioso anfiteatro, gode di un notevole panorama che spazia dalla Valle Argentera, al Colle del Monginevro, alla vetta dello Chaberton. A 2,5 km da Sestriere, esposta a sud/ovest, in posizione riparata, gode di minori rigori climatici invernali vedendo il sole tramontare per tutta l’estate dopo le ore 20.00

Un esclusivo villaggio privato, immerso nella natura, costruito a misura d’uomo nel rispetto delle antiche tradizioni montane. Un ambiente distensivo e cordiale… gli ampi spazi comuni rendono il soggiorno ideale per le famiglie. 

L’assenza di auto, permette agli ospiti di incontrarsi per le strade ed in piazzetta, dando, soprattutto ai bambini, la libertà di muoversi e giocare per la borgata in totale sicurezza.

Riservata e tranquilla, come dev’essere una borgata di montagna, sa animarsi senza chiasso come ad esempio per un mercatino, uno spettacolo in piazza, una serata di balli, una corsa in mountain-bike etc.

Numerose sono le possibilità di escursioni sia libere che organizzate per tutti i livelli: a piedi, in mountain-bike, con le ciaspole, in motoslitta o con gli sci…

it Italiano
X